Lo scorso anno profetizzò un primo anno di Cristiano Ronaldo senza infamia e senza lode. “Farà cilecca lo vedo” scrisse sui social il mago Gennaro D’Auria, seguitissimo soprattutto nell’area vesuviana di Napoli con le sue profezie e il suo modo di interagire con gli utenti.
Adesso il “veggente” partenopeo lancia una nuova profezia. Il destinatario non poteva che essere Maurizio Sarri, etichettato come “traditore” dai tifosi del Napoli dopo il suo passaggio alla Juventus. Sul suo profilo Facebook, D’Auria “vede” un’autentica debacle del tecnico nato a Bagnoli ma cresciuto in Toscana.
“Sarri sarà esonerato dalla Juve a dicembre, dopo il terzo posto ai gironi di Champions, e sarà sostituito da Gasperini. La Juve arriverà terza in campionato, alle spalle di Inter e Napoli, e perderà la finale di Europa League. Lo vedo”.
Su CR7 non è andato così distante. Il vero obiettivo della Juventus, la Champions, è sfumato ai Quarti di finale contro la giovane Ajax. Così come la Coppa Italia contro l’Atalanta. Il campiona è stato vinto con largo anticipo ma questo già avveniva da anni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…