Rosario Massa
Si è spento a 73 anni Rosario Massa, storico proprietario e fondatore del pub “El Sombrero” presente sul Corso Vittorio Emanuele a Napoli. Uno dei luoghi più frequentati e apprezzati per la sua cucina e, soprattutto, per l’ottima carne a disposizione. L’imprenditore Massa viveva nel parco Comola Ricci ed era molto conosciuto e benvoluto nel suo quartiere.
“Oggi è volato in cielo un altro grande uomo che ha fatto la storia del nostro quartiere – scrive sui social il giornalista Angelo Pompameo: . Un uomo d’altri tempi, che ha dato lavoro con la sua impresa a centinaia di persone. Alzi la mano chi non è stato almeno una volta nella vita al “Sombrero”, una delle paninoteche più antiche di Napoli. E’ stata una sua creatura, una sua ‘invenzione’ e così è andata avanti nel tempo, grazie all’aiuto e alla collaborazione di una donna inesauribile come la signora Brigida, moglie fedele e mamma encomiabile e ai figli Lusy, Stefania e Agostino. Un grazie va a te Rosario, alle cose che ci hai insegnato e ai tanti valori che ci hai trasmesso. Non ti dimenticheremo mai”.
I funerali di Rosario Massa si terranno venerdì mattina, 14 giugno, alle 10.30 presso la Chiesa di Santa Maria di Piedigrotta.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…