“Danielino” ci risasca: secondo arresto in pochi anni per l’attore di Gomorra

Dalla serie Gomorra al carcere. Ci ricasca ancora una volta Vincenzo Sacchettino, 21enne di Scampia protagonista nella prima stagione della serie Sky (uscita nel 2014) nei panni di “Danielino“, il giovane ucciso a bruciapelo da Salvatore Conte per vendicare l’omicidio di un suo fedelissimo. L’ex attore è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato di Scampia mentre spacciava droga nel Lotto SC, in via Fava.

Durante un’attività investigativa mirata al contrasto dello spaccio, i poliziotti hanno sorpreso “Danielino” mentre avveniva lo scambio droga-soldi con il cliente. La droga è stata trovata all’interno di un’auto parcheggiata nella zona, utilizzata dal 21enne come base di appoggio. I poliziotti hanno recuperato 23 bustine di marijuana e 22 stecche di hashish mentre in possesso di Sacchettino, nascosta negli slip, è stata ritrovata la somma di 95 euro. Il giovane è stato arrestato ed accompagnato presso le camere d’attesa della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito per direttissima.

Non è la prima volta che “Danielino” ha problemi con la giustizia. All’epoca della Fiction aveva poco più di 15 anni e veniva da una situazione familiare disastrata a causa dell’arresto di entrambi i genitori. Nato e cresciuto a Scampia, dopo l’effetto Gomorra Vincenzo, che dal punto di vista artistico non ha avuto altre esperienze esaltanti, è stato risucchiato dalla malavita a nord di Napoli. Prima l’arresto per una rissa culminata con un accoltellamento, poi quello per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti avvenuto nella prima serata di martedì 11 giugno.

 

redazione

Articoli recenti

Meteo: arrivano temporali, nubifragi e grandine e al Sud punte di 30 gradi, le previsioni

Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…

10 ore fa

Lutto a Napoli, morto storico pizzaiolo del quartiere: addio a Ugo Cafasso

Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…

11 ore fa

Bandiere blu 2024, tutte le spiagge in Campania: si aggiunge Baia Domizia

Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…

15 ore fa

Mega concerto gratis a Napoli: tutti gli artisti, dove e quando

Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…

15 ore fa

Omicidio nel Napoletano, uomo ucciso in casa

Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…

15 ore fa

Napoli, terremoto ai Campi Flegrei: trema la terra, quattro scosse in poche ore

Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…

18 ore fa
Sponsorizzato