Venera la Juve e porta al dito l’anello con lo stemma del comune di Ottaviano e le iniziali di Raffaele Cutolo, il boss della Nuova Camorra Organizzata, originario del comune vesuviano e sepolto in carcere per oltre 50 anni. Lui si chiama Davide Nouaimia, 42enne nato a Stoccarda da una famiglia originaria del Napoletano. E’ il capo ultrà dei True Boys, il gruppo di tifosi bianconeri che in passato ha più volte chiesto alle altre consorterie della curva Sud di non intonare cori contro i napoletani.
Nel corso dell’ultima puntata di Report, andata in onda lunedì 3 giugno, Davide Nouaimia, che a suo carico ha solo una denuncia per non aver pagato dei biglietti per una sfida di Champions a un broker svizzero, ha raccontato la sua storia e quella della sua famiglia. L’anello che celebra ‘o Professore è un regalo del padre, morto latitante dopo trascorsi anche nel clan capeggiato da Cutolo prima del trasferimento in Germania.
“E’ dovuto andare via dalla Germania perché quando era giovane ha ammazzato due poliziotti. Poi, è andato in Tunisia, dove ha conosciuto Craxy, con cui faceva colazione. Quando mio padre è morto, è stato sepolto a pochi metri di distanza da lui” spiega il leader dei True Boys. Davide racconta le tensioni presenti nella curva bianconera dopo l’inchiesta “Alto Piemonte” che ha svelato i rapporti tra alcuni gruppi ultrà e la dirigenza della società di Andrea Agnelli. “Qualcuno della società della Juve, di cui non posso dire il nome, ha emanato un accordo: non possiamo andare in curva, per adesso”.
PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…