Tradizioni

Faretti rubati al San Paolo, Cruciani all’attacco: “Solo a Napoli”

Si sa che il rapporto tra Giuseppe Cruciani e i napoletani, soprattutto tifosi, non è affatto idilliaco. Anzi, il botta e risposta tra il conduttore de “La Zanzara” e i cittadini partenopei è sempre vivo e degno di cronaca.

Questa volta, dai microfoni di Radio 24Cruciani non ha perso tempo ed ha dedicato qualche minuto alla brutta vicenda dei faretti rubati. Infatti, ieri, in due bagni della curva A dello stadio San Paolo – appena messi a nuovo – sono spariti in totale 12 faretti.

Cruciani ne ha approfittato e parlando con un ospite in collegamento telefonico, ha chiesto: “In quale città d’Italia può succedere che rubano i faretti dei bagni appena installati? In quale città viene danneggiato uno stadio nel quale si stanno facendo dei lavori? Milano? No, Torino? No, Roma? No. Dai che è facile“.

E all’ovvia risposta è seguita la musica con sottofondo di mandolini. Giusto per non far mancare nulla al provocatorio sfottò.

IL VIDEO –

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

2 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

3 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

11 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

11 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

12 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

12 ore fa
Sponsorizzato