Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono partiti insieme per un romantico viaggio a Ibiza, meta estiva preferita dalla coppia. Questa volta la coppia ha lasciato a casa il figlio Santiago. Come mai?
I due sono ora voltati a Ibiza e naturalmente dai social sono arrivate diverse stories sul loro primo giorno di romantico relax. Romantiche cene, panorami mozzafiato e costumi da bagno che lasciano i fan senza fiato fanno da sfondo a questa ritrovata unione.
Secondo gli esperti di gossip il viaggio non ha solo come obbiettivo il divertimento, ma avrebbe anche scopi organizzativi. Sembra che Belen e Stefan siano intenzionati a celebrare un matrimonio bis e pare che la location scelta sia proprio Ibiza.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…