Distrazione alla guida, due incidenti sconvolgenti a Castellammare di Stabia [VIDEO]

Weekend drammatico a Castellammare di Stabia, comune in provincia di Napoli, dove si sono verificati almeno tre gravi incidenti. I primi due sono avvenuti nella giornata di sabato dove all’altezza della villa comunale un’auto, alla cui guida c’era una ragazza, ha travolto due persone mentre attraversavano sulle strisce pedonali. Le due donne sono state condotte all’ospedale San Leonardo.
Il secondo incidente avvenuto nella giornata di sabato ha visto protagonista un giovane che ha travolto in pedone prima di allontanarsi. E’ stato identificato e denunciato per omissione di soccorso grazie alle telecamere presente in via Marconi, luogo dove è avvenuto l’incidente.

Il terzo incidente, con conseguenze gravi, si è verificato domenica in via Petraro. Un terribile impatto tra un Maggiolone e una Fiat Panda, con la prima auto, condotta da una donna, che non ha rispettato lo stop all’incrocio andando a centrare in pieno l’altra vettura. Uno scontro violento che ha visto la Fiat Panda ribaltarsi e finire contro un mure. Le due persone all’interno sono state soccorse e trasportate all’ospedale stabiese. Una delle due è ricoverata in codice rosso e in gravi condizioni.

VIDEO – Girano video a 200 all’ora in autostrada, muoiono due giovani: uno ha origini napoletane 

redazione

Articoli recenti

Weekend di maltempo: scatta l’allerta gialla tra temporali, vento forte e rischio mareggiate

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…

6 ore fa

“Il cuore lo avevo tolto prima di capire che quell’altro potesse avere dei danni”, le parole di Oppido sulla sorte del piccolo Domenico

La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…

6 ore fa

L’ultima lettere di Alessia, la bambina di 8 anni morta per un tumore: “Mamma sei stata una guerriera”

Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…

13 ore fa

Giugliano, ciclista travolto da un camion: muore 31enne davanti al centro commerciale Grande Sud

Tragedia nel pomeriggio a Giugliano in Campania, dove un cittadino del Bangladesh di 31 anni ha perso la…

18 ore fa

Barbara D’Urso rompe il silenzio: “Mi hanno isolata per vendetta. Il ruolo della De Filippi e Toffanin”

Dopo mesi di indiscrezioni e silenzi, Barbara D’Urso ha deciso di raccontare pubblicamente la propria versione sulla…

18 ore fa

Follia al Giro d’Italia: due giovani napoletani invadono la carreggiata e sfiorano la tragedia tra i corridori

La grande festa del Giro d’Italia nel Napoletano ha rischiato di trasformarsi in un episodio drammatico. Durante…

20 ore fa
Sponsorizzato