In attesa di nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Noemi (un nuovo bollettino sarà diffuso in tarda mattinata dall’azienda ospedaliera Santobno-Pausilipon), la made della bimba di 4 anni ferita in un agguato di camorra lo scorso 3 maggio affida al suo legale, Angelo Pisani, alcune riflessioni sulla drammatica vicenda che ha coinvolto la sua bambina.
“Mia figlia – spiega Tania – è ancora in rianimazione, ci vorrà tempo, ho provato ed a volte ancora provo la disperazione più totale quando vedo che Noemi soffre, da lunedì poi abbiamo deciso di chiuderci in silenzio nel nostro dolore, non vogliamo esser sgarbati è un fioretto fino a quando la bambina non sarà fuori pericolo. Noemi è un miracolo devo ringraziare Dio fino a quando non potremo abbracciare nostra figlia abbiamo scelto di stare in silenzio e la nostra vita resterà ferma vicino a lei senza incontrare gente”.
Sulle condizioni di Noemi – “Noemi sta un po’ meglio ma è ancora in rianimazione ed in prognosi riservata. Sono sconvolta, non riesco a raccontare quello che successo in quella piazza. Noemi non riesce ancora a parlare, a stento sillaba mamma. Ringrazio per la solidarietà che c’è stata: abbiamo sentito il calore di tutta la città. Abbiamo avuto un miracolo ringrazio prima di tutti Dio e il Santobono tutto. Ci vuole giustizia per le vittime innocenti massima condanna dalla legge per i criminali”.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…