Tradizioni

Dalla gioia al dramma, Gaetano esordisce in serie A e la nonna muore stroncata da malore

Ha compiuto 19 anni lo scorso 5 maggio e domenica ha fatto il suo esordio in serie A con la maglia del Napoli nella partita vinta 2-1 a Ferrara contro la Spal. Pochi minuiti di gioia per Gianluca Gaetano, talento della Primavera del Napoli, poi la terribile notizia arrivata nelle ore successive. La nonna Carmela non ce l’ha fatta: è stata stroncata da un arresto cardiocircolatorio.

Una tragedia che oscura la gioia per l’esordio nel massimo campionato italiano dopo gli ultimi due anni caratterizzati da prestazioni e gol di assoluto spessore. Dopo l’esordio in coppa Italia contro il Sassuolo dello scorso gennaio, Gaetano, classe 2000, è il primo “millennial” a giocare per la prima volta con la maglia del Napoli. Originario di Cimitile, subito dopo il suo esordio in serie A (è entrato al ’90 per Callejon) ha ricevuto complimenti e inboccallupo da tantissime persone, tra cui il suo compaesano Clementino.

Dalla gioia al dolore in poche ore. Anche il Napoli, in una nota, esprime cordoglio per la tragedia che ha colpito il giovane azzurro: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, tutti i dirigenti, Carlo Ancelotti e lo staff tecnico, la squadra e l’intera SSC Napoli abbracciano forte Gianluca Gaetano e si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa della nonna Carmela”.

redazione

Articoli recenti

Ordina una pizza da Errico Porzio ma è completamente cruda: le scuse del pizzaiolo

Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…

13 ore fa

Massimo Troisi, 30 anni senza, parla la compagna: “Noi una coppia aperta, mi raccontava le sue scappatelle”

A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…

16 ore fa

Napoli, morto 16enne a Scampia: fatale lo scontro in scooter contro la Panda

Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…

19 ore fa

Rita De Crescenzo, quanto guadagna per ogni comunione. Lo scandalo di Guglielmo su Tik Tok

E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…

20 ore fa

Tragedia nel Napoletano, si chiama Arcangelo il 17enne morto nello schianto: era un giovane attore

Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…

22 ore fa

Tragico incidente nel Napoletano: 17enne cade dallo scooter e muore

Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…

1 giorno fa
Sponsorizzato