È stato colpito da un malore improvviso mentre era in sella alla sua bicicletta a pochi passi da casa: per Vincenzo Romano, noto avvocato 62enne residente a San Giorgio a Cremano, comune in provincia di Napoli, non c’è stato nulla da fare: lascia la moglie e due figli di 32 e 22 anni.
L’uomo era uscito di casa nel tardo pomeriggio di giovedì per la sua abituale pedalata in compagnia di un amico, e intorno alle 21.30 si è congedato e ha ripreso la strada di casa per recarsi a cena dalla famiglia, ma mentre percorreva la piccola salita di via Salvatore Di Giacomo è stato colpito da un arresto cardiaco nei pressi della Chiesa del Pittore. Romano si è appoggiato ad una macchina per riposarsi, ma nonostante ciò è deceduto pochi secondi dopo.
Un residente della zona è stato il primo ad accorgersi della situazione e intorno alle 22 ha chiamato i soccorsi provando nel frattempo a scuotere l’uomo per svegliarlo, ma ha subito capito che non c’era più nulla da fare. Poco dopo sul luogo sono arrivati i medici del 118, che hanno potuto soltanto constatare il decesso, mentre i carabinieri della stazione locale sono giunti per bloccare la circolazione della strada.
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…