Dichiarazioni d’amore per la città, i suoi tifosi e la storia della squadra. Sarà il legame che lo Diego Armando Maradona perché anche lui argentino, ma Rodrigo De Paul ha parlato molto bene di Napoli e dei napoletani.
L’occasione è stata un’intervista rilasciata dal Corriere dello Sport. Il centrocampista offensivo dell’Udinese, tra i migliori giocatori della Serie A, è un obiettivo del club azzurro. L’allenatore Carlo Ancelotti avrebbe chiesto alla società di sondare il campo con i Pozzo.
“Se devo essere sincero in questo momento il mio unico pensiero è conquistare la salvezza, ma le voci sul mio futuro chiaramente le sento. Io sono pronto a giocare a calcio ovunque, ma se davvero mi vorranno le squadre che leggo, lo vedremo. Alla mia famiglia è sempre piaciuto tanto il calcio e sono cresciuto con i racconti su Diego con la maglia azzurra. Quando vado al San Paolo a giocare, tocco con mano l’amore di quella gente: pensate che a Napoli in albergo mi lasciano dei regali solo perché sono argentino come Maradona…Una cosa emozionante”, queste le dichiarazioni di De Paul riportate dal Corriere dello Sport.
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…