Una cover da collezione che ritrae il topo più famoso del mondo mentre fa una scultura dedicata alla sua amata Minni. È l’omaggio di Topolino, settimanale Disney amato da generazioni di uomini, donne e bambini, alla mostra di Canova al Museo Archeologico Nazionale di Napoli (MANN).
Il numero speciale ha anche colto l’occasione di parlare del Comicon che quest’anno giungerà alla sua 21esima edizione. Dopo il grande successo dello scorso anno, con bel 150mila presenze registrate, per quest’edizione l’obiettivo è quantomeno pareggiare.
La Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta è pronta ad accogliere gli amanti del fumetto, delle graphic novel, della letteratura e del cinema. Ci saranno ospiti di caratura mondiale, a partire da Gipi, allo scrittore nostrano Maurizio De Giovanni, agli attori Cristiana Dell’Anna e Arturo Musetti e al duo di registi Manetti Bros.
Come star internazionale sarà presente Jerome Flynn della pluripremiata serie “Trono di Spade” giunta alla sua ultima stagione. In “Game of thrones” l’attore interpreta il ruolo di Bronn.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…