L’obiettivo è quello di pagare l’intera clausola di rescissione: ben 130 milioni di euro. La notizia è stata riportata dalla stampa britannica. Il Manchester United, dopo aver visto vanificati i suoi contatti per Varane del Real Madrid, punterebbe tutto su Kalidou Koulibaly. E il destino incrociato del Napoli con quello dei Blancos potrebbe risultare decisivo anche per il mercato in entrata
Infatti, alla corte di Zinedine Zidane, c’è un giocatore seguito dalla società azzurra: Valverde. Quest’ultimo è un centrocampista molto versatile e moderno. Tatticamente si può adattare in più ruoli. Nello specifico, il 21enne sa giocare come regista essendo dotato di un’ottima visione di gioco e da un buon tocco palla. Ma il giovane ha anche un ottimo istinto per gli inserimenti offensivi. Il suo cartellino, secondo Transfermarkt, vale 6 milioni di euro (ad oggi per strapparlo al Real Madrid ce ne vogliono almeno 25).
“Qualcuno del Napoli ha parlato con il mio socio, Gerardo Rabajda, che ha avuto l’interesse di emissari della società. Il gradimento c’è per questo giocatore, ma nulla più di questo. Ora è concentrato sul Real, vuole convincere la dirigenza dei blancos a puntare su di lui. Siamo consapevoli del fatto che Napoli è una destinazione gradita, un bel posto per giocare a calcio, ma Federico è un professionista ed al momento pensa solo al Real Madrid“, queste le dichiarazioni rilasciate a radio Kiss Kiss del manager Edgardo La Salvia.
IL VIDEO CON LE MIGLIORI GIOCATE DI VALVERDE –
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…