Ha dovuto rinunciare anche alla convocazione con la sua nazionale a causa di una febbre che lo ha tenuto lontano dal campo da gioco dopo la sfida di ritorno in Europa League contro il Salisburgo.
Per questo non abbiamo più visto Fabian Ruiz con la maglia azzurra durante le ultime partite con il Napoli. Poi, eccolo li. Il centrocampista spagnolo in una foto pubblicata sui social che lo ha visto in un letto d’ospedale.
Un pò troppo per una semplice influenza trasformatasi in febbre non credete? Ed ecco che a svelare l’arcano è stato Il Mattino. Fabian Ruiz secondo i medici iberici avrebbe contratto l’influenza suina.
Il virus H1N1 è stato diagnosticato dai dottori dell’Hospital Universitario La Moraleja dopo aver eseguito dei test. Tale patologia aveva causato un brutto contagio, in passato, ai giocatori del Borussia Dortmund e nel 2011 a Toure e Abidal.
Per fortuna, in merito a Ruiz, non ci sono state gravi conseguenze. Tuttavia, dell’intera vicenda, ha colpito l’inconsapevolezza della SSC Napoli che non ha convocato il centrocampista per la sfida contro l’Udinese ma lo ha lasciato partire per il ritiro con la Spagna.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…