Salvatore Esposito e Marco D’Amore, rispettivamente Genny Savastano e Ciro Di Marzio in Gomorra, continuano a divertire i fan con gag esilaranti. Proprio Esposito su Facebook ha recentemente condiviso un video, in cui i due sono protagonisti, che sta facendo il giro del web.
La clip si intitola “Due napoletani a Parigi”. Armato di smartphone il buon Salvatore riprende D’Amore, mentre i due sono in viaggio su una monovolume tra le strade della capitale francese, si divertono così e vogliono far divertire anche chi continua a seguire la coppia.
La clip inizia con Salvatore Esposito che chiede a Marco D’Amore che fine ha fatto, come mai non si vede più in giro e perché non risponde ai post che gli dedica sui social network (riferendosi allo scherzoso post di S.Valentino). E lui, con cappello di lana e plaid addosso, risponde di essere scioccato, di pensare sempre a quando erano insieme. Poi inventa un’improbabile ed esilarante scena erotica, dove i due sono in un’auto tappezzata di giornali, appartati sul parco della Rimembranza. Racconta un bacio, la passione in macchina, e lo chiama: “Sporcaccione mio”. Inutile dire che la scenetta finisce in risate e che queste risate hanno contagiato tutto il web. Il filmato ha già fatto incetta di like e condivisioni.
Video:
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…