Brutta sorpresa e pessimo risveglio per gli impiegati dell’ufficio postale di Napoli sito in piazza Mazzini. Infatti, le poste sono state vittima di una violenta rapina messa a segno dalla ormai nota “Banda del buco“. Questa volta, però, i malviventi hanno aggredito i dipendenti dell’ufficio.
Infatti, come riportato da Il Mattino, appena la posta ha aperto, i ladri hanno fatto irruzione negli uffici. Sono riusciti ad entrare attraverso un buco ricavato dal bagno delle poste. I rapinatori avevano il volto coperto ed erano armati.
Appena entrati hanno costretto i funzionari delle poste ad aprire la cassa blindata. Nel frattempo hanno minacciato e picchiato i 7 dipendenti presenti. Addirittura, una delle impiegate è stata presa e trascinata per i capelli. Finita la rapina, i malviventi sono scappati con il malloppo utilizzando lo stesso buco con il quale erano entrati.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri. I primi hanno immediatamente medicato gli impiegati aggrediti, e tre di loro sono stati trasportati presso l’ospedale dei Vecchi Pellegrini. I militari hanno avviato subito le indagini e relativi accertamenti del caso volti ad individuare e arrestare i responsabili della rapina.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…