Strade assassine durante la serata di ieri. Un brutto incidente che ha coinvolto 4 vetture, ha causato la morte di un uomo e il grave ferimento di sua figlia. Lui aveva 27 anni ed era originario di Paupisi ma residente a San Salvatore Telesino (in provincia di Benevento). La bambina ha invece 8 anni ed è ricoverata in codice rosso presso l’ospedale Santobono di Napoli.
È accaduto sulla statale Telesina, statale 372 tra le uscite di Faicchio e Gioia Sannitica, dove l’auto con padre e figlia a bordo ha impattato con un’altra vettura. Nell’impatto sono stati coinvolti anche due articolati. Immediato l’allarme e la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono subito giunti 118, vigili del fuoco e carabinieri. I primi, purtroppo hanno dovuto constatare il decesso del 27enne.
I secondi, come riportato da Ottopagine, hanno invece provveduto ad estrarre dalle lamiere dell’automobile il corpo della bimba. Affidata ai sanitari, la giovane vittima è stata immediatamente trasportata presso l’ospedale Rummo di Benevento. Nella notte c’è poi stato il trasferimento nel nosocomio napoletano.
Sono rimasti feriti a causa del violento sinistro anche la coppia, marito e moglie, che stavano nell’altra vettura. I militari hanno proceduto per i normali rilievi del caso volti a comprendere l’esatta dinamica del terribile incidente.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…