Uomini e Donne: Teresa e Andrea, il bacio fuori dal programma poi la decisione in studio

Teresa Langella ha deciso di dare una seconda possibilità ad Andrea Dal Corso nonostante il rifiuto di quest’ultimo durante la scelta in villa e il confronto nello studio di Uomini e Donne. La tronista napoletana, dopo giorni di corteggiamento del ragazzo, si è lasciata andare e in studio da Maria De Filippi ha rivelato che tra loro c’era stato anche un bacio.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne però pare proprio che le cose tra i due siano andate male anche con questa seconda possibilità. Una forte discussione in studio ha condotto l’ex tronista a chiudere definitivamente con Dal Corso. Sui social, dopo la puntata registrata, la Langella ha fatto capire chiaramente le proprie intenzioni, prima condividendo una canzone di Tiziano Ferro che si intitola “La fine” e poi scrivendo parole che sono dirette chiaramente all’ex corteggiatore.

In una storia la ragazza ha scritto:

“Pensi a quelle seconde possibilità che vanno date, lo fai per te stessa e per quel valore che dai al sentimento che hai provato.[…] Non so cosa mi riserverà la vita, ma so che certe cose una donna le sente. Ho accantonato paura, rabbia, delusione, ma non posso mettere da parte i valori in cui credo. […]L’amore, quello grande grande”.

 

redazione

Articoli recenti

Weekend di maltempo: scatta l’allerta gialla tra temporali, vento forte e rischio mareggiate

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…

5 ore fa

“Il cuore lo avevo tolto prima di capire che quell’altro potesse avere dei danni”, le parole di Oppido sulla sorte del piccolo Domenico

La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…

6 ore fa

L’ultima lettere di Alessia, la bambina di 8 anni morta per un tumore: “Mamma sei stata una guerriera”

Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…

12 ore fa

Giugliano, ciclista travolto da un camion: muore 31enne davanti al centro commerciale Grande Sud

Tragedia nel pomeriggio a Giugliano in Campania, dove un cittadino del Bangladesh di 31 anni ha perso la…

17 ore fa

Barbara D’Urso rompe il silenzio: “Mi hanno isolata per vendetta. Il ruolo della De Filippi e Toffanin”

Dopo mesi di indiscrezioni e silenzi, Barbara D’Urso ha deciso di raccontare pubblicamente la propria versione sulla…

17 ore fa

Follia al Giro d’Italia: due giovani napoletani invadono la carreggiata e sfiorano la tragedia tra i corridori

La grande festa del Giro d’Italia nel Napoletano ha rischiato di trasformarsi in un episodio drammatico. Durante…

19 ore fa
Sponsorizzato