E’ evaso dagli arresti domiciliari, ha percorso quasi 500 chilometri da Ercolano a Reggio Calabria dove ha dato fuco all’auto con dentro l’ex moglie che ora versa in gravi condizioni in ospedale.
Erano da poco passate le 8.30 quando l’uomo si è avvicinato alla vettura dell’ex consorte con in mano un contenitore con all’interno liquido infiammabile. Ha aperto la portiera, ricoperto la donna di benzina, dandole poi fuoco. La vittima ha tentato di fuggire finendo con l’auto contro un muro. L’aggressione, durata pochi secondi, è andata in scena in via Frangipane nei pressi dell’omonimo liceo artistico, in una zona trafficata del capoluogo calabrese.
Dopo aver appiccato il fuoco, l’uomo, che potrebbe aver riportato anche lui delle ustioni, si è poi allontanato e al momento è ricercato dalla polizia. L’ex moglie è al momento ricoverata agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Ha numerose ustioni sul corpo.
L’IDENTIKIT – Il responsabile del tentato omicidio si chiama Ciro Russo, 42 anni. L’uomo, di corporatura robusta, brizzolato, alto 188 centimetri, con occhi marroni, si è allontanato a bordo di un’autovettura Hyundai i30 di colore grigio scuro targata FF685FW. Sono in corso le ricerche da parte degli uomini della Squadra Mobile, delle Volanti e di tutta la Polizia di Stato.
AGGIORNAMENTI: RITROVATA L’AUTO DELL’UOMO. LA MOGLIE TRASFERITA A BRINDISI
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…