Scampia

Morte Alessandra Madonna: il video dell’arrivo in ospedale, trascinata dall’auto dall’ex fidanzato

Per la morte di Alessandra Madonna, Giuseppe Varriale, l’ex fidanzato, è stato condannato a 4 anni e 8 mesi per omicidio stradale. La ragazza è morta in ospedale il 7 settembre 2017 in seguito a un incidente avvenuto dopo una burrascosa lite sotto casa dell’ex.

Nina Palmieri, giornalista del programma televisivo Le Iene, ha ricostruito la vicenda mostrando per la prima volta i video delle telecamere di sorveglianza dell’ospedale. Minuti di angoscia e sofferenza che vedono Giuseppe Varriale portare la ragazza al pronto soccorso, le condizioni di Alessandra appaiono subito gravissime. Nove ore dopo la giovane ballerina di Melito di Napoli muore a causa delle molteplici fatture riportate al cranio e in altre parti del corpo.

Cosa è successo quella tragica notte? Dalla ricostruzione delle indagini, e da ulteriori dettagli forniti dal servizio de Le Iene, emergono alcuni aspetti non del tutto chiari. Alessandra quella sera si prepara, fa una cena veloce e scende per andare a lavorare come hostess in un locale. Anche Giuseppe si trova nella stessa discoteca e i due passano la serata separati in compagnia dei reciproci amici. Poi escono alla stessa ora, si seguono con le auto, Alessandra manda messaggio all’ex e poco dopo si fa trovare sotto casa sua. Da questo momento in poi è tutto confuso, a fare luce sono solo i racconti di Varriale, talvolta contrastanti.

A quanto pare i due avrebbero litigato. Lei gli avrebbe chiesto spiegazioni sulla loro relazione, si sarebbe aggrappata al finestrino e poi sarebbe caduta a terra. Secondo la versione della sentenza di primo grado Alessandra, a causa della brusca accelerazione di Giuseppe, avrebbe sbattuto contro una macchina in sosta rompendosi le costole e poi cadendo con la testa avrebbe riscontrato il fatale trauma cranico.

I genitori della ragazza però vanno avanti con la battaglia legale, vogliono giustizia e verità per Alessandra. I giudici infatti, secondo l’accusa, non avrebbero considerato le ecchimosi sulla gamba sinistra della ragazza, corrispondenti, secondo alcuni esperti dell’università la Sapienza interrogati da Le Iene, con gli urti presenti sulla vettura di Varriale.

VIDEO DEL SERVIZIO COMPLETO: QUI

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

16 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

19 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

19 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

23 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

23 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

2 giorni fa
Sponsorizzato