Visite mediche a Madrid, poi ritorno con la famiglia in Slovacchia e la successiva partenza per la Cina. Ultimi giorni a Napoli per Marek Hamsik dopo quasi 12 anni vissuti intensamente in magli azzurra.
L’oramai ex capitano del club di De Laurentiis era presente questa mattina a Castel Volturno per l’allenamento poi si è recato presso la scuola Primaria Defoe di Varcaturo a prendere i figli Christian e Luca. Qui è stato accolto da alcuni tifosi ai quali ha riferito – così come riporta Il Mattino – di andare via dalla città “domani o dopodomani al massimo”. Hamsik ha poi ricevuto il saluto dei bambini che lo hanno accolto cantando “Un giorno all’improvviso”. Emozionato quanto loro – si legge sulla pagina Facebook della scuola – Marek li ha ripresi con il “cellulare per portare con se questo dolcissimo ricordo”. I bambini hanno poi lanciato al cielo cento palloncini azzurri gridando: “Un capitano, abbiamo un capitano”.
Tra il Napoli e il futuro club cinese di Hamsik, il Dalian, è già tutto definito, mancano pochi dettagli. Al giocatore andranno circa 27 milioni di euro per i prossimi tre anni mentre alla società di De Laurentiis 18 milioni di euro più 2 di bonus. Secondo poi quanto riporta Gianluca Di Marzio, nell’affare potrebbero essere inseriti anche accordi cinematografici.
“La proprietà del Dalian – si legge – ha anche interessi nel mondo del cinema ed è probabile che nell’accordo ci sia anche un progetto cinematografico da sviluppare in sinergia (vista l’attività da imprenditore di Aurelio De Laurentiis); inoltre, le due squadre potrebbero affrontarsi in amichevole la prossima estate”.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…