Anna Tatangelo è arrivata da poco a Sanremo per la partecipazione alla 69esima edizione del Festival della canzone italiana. La cantante di Sora si presenterà con la canzone “Le nostre anime di notte”, un brano che parla della crisi in una relazione tra due persone che però nascondono ancora un sentimento d’amore.
Anna sta alloggiando in un hotel della cittadina ligure e proprio un gesto all’interno dell’albergo ha attirato l’attenzione di tutti. La compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato uno scatto su Instagram: è in un terrazzo dell’hotel e poggia un piede sul muro. Il dettaglio non è di certo passato inosservato.
I fan subito hanno scritto messaggi contro la cantante definendola maleducata per il gesto fatto. Insomma nel bene e nel male la Tatangelo è sempre al centro dell’attenzione mediatica!
Il nostro paese sta vivendo un’anomala escalation delle temperature proprio nel cuore di maggio. Dopo…
Una tragedia sfiorata che ha sconvolto l’intera comunità di Portocannone, piccolo comune in provincia di Campobasso,…
Le polemiche e la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei continuano ad alimentare il dibattito pubblico dopo la…
Cresce la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei, l’area vulcanica che da mesi vive una recrudescenza del…
Ancora spari, ancora sangue nelle strade della periferia occidentale di Napoli. Nel cuore della notte,…
Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…