Area Nord

Agguato ai Quartieri Spagnoli, grave pregiudicato: è un vecchio affiliato al clan Mariano

Agguato ai Quartieri Spangoli a Napoli dove in serata, poco prima delle 20, un pregiudicato di 58 anni (classe 1961) è stato accompagnato e “scaricato” all’esterno dell’ospedale dei Pellegrini nella Pignasecca. Ora è in gravi condizioni.

La vittima, Vincenzo Errichiello – detto “Gnezzillo” – in passato vicino al clan Mariano, sarebbe stato raggiunto dai sicari in via Emanuele de Deo. La vittima si trovava in libertà vigilata. Non è ancora chiara la dinamica dell’agguato né se Errichiello si trovasse o meno a bordo di un’auto, ritrovata nella zona con un vetro rotto ma senza alcun bossolo all’interno o sul manto stradale.

Le condizioni dell’uomo sarebbero molto gravi. Ha perso sangue a causa di una  ferita all’addome e alla coscia sinistra. Al momento è intubato e si trova in pericolo di vita. Sull’agguato sono in corso le indagini della polizia. Errichiello nel gennaio 2018 venne coinvolto in una inchiesta sullo spaccio nei Quartieri Spagnoli e nella zona del Pallonetto di Santa Lucia.

seguono aggiornamenti

Ciro Cuozzo

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

56 minuti fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

13 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

17 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

18 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

18 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

23 ore fa
Sponsorizzato