Giorni decisivi per l’eventuale cessione di Allan al Psg. Nelle ultime ore sono emerse indiscrezioni che vedrebbero la trattativa a buon punto, con De Laurentiis che nel suo viaggio a Parigi ha posto condizioni precise affinché l’affare possa definirsi in questa finestra di mercato.
Stando a quanto lanciato su Twitter dal giornalista Carlo Alvino, molto vicino alla società partenopea, la cessione di Allan alla formazione francese è quasi cosa fatta. “Allan-Psg oramai ci siamo – scrive -. I due club sono vicinissimi alla conclusione. Ulteriore passo in avanti dei francesi e Napoli che viene incontro allo sceicco. Trovata la soluzione economica. Operazione che supera i 100 mln! Allan pronto a svuotare l’armadietto”.
I dettagli e le cifre dell’affare le prova a fornire Il Mattino secondo cui ADL punta a siglare una partnership commerciale con il Qatar Sports Investments, il fondo sovrano guidato dall’emiro di Doha Al Thani e proprietario del Psg. “Per meno di 100 milioni Allan non si muove a gennaio”. Queste le condizioni del presidente del Napoli che avrebbero convinto gli sceicchi. L’affare dovrebbe chiudersi sulla base di 80 milioni cash più altri 20 di sponsorizzazione (Qatar Airways) e altri 10 relativi a bonus raggiungibili da Allan sul campo.
Ma – sottolinea il quotidiano napoletano – il Psg, nella sua chiacchierata, ha alzato la posta: perché non ha chiesto solo Allan. I francesi hanno iniziato a gettare le basi anche per un’altra trattativa, da iniziare a sviluppare in estate: hanno chiesto di Koulibaly. Ma De Laurentiis ha rinviato ogni discorso più in là nel tempo.
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…