Tradizioni

Mercato, addio Allan. L’annuncio di Alvino: “Ci siamo, più di 100 milioni”

Giorni decisivi per l’eventuale cessione di Allan al Psg. Nelle ultime ore sono emerse indiscrezioni che vedrebbero la trattativa a buon punto, con De Laurentiis che nel suo viaggio a Parigi ha posto condizioni precise affinché l’affare possa definirsi in questa finestra di mercato.

Stando a quanto lanciato su Twitter dal giornalista Carlo Alvino, molto vicino alla società partenopea, la cessione di Allan alla formazione francese è quasi cosa fatta. “Allan-Psg oramai ci siamo – scrive -. I due club sono vicinissimi alla conclusione. Ulteriore passo in avanti dei francesi e Napoli che viene incontro allo sceicco. Trovata la soluzione economica. Operazione che supera i 100 mln! Allan pronto a svuotare l’armadietto”.

I dettagli e le cifre dell’affare le prova a fornire Il Mattino secondo cui ADL punta a siglare una partnership commerciale con il Qatar Sports Investments, il fondo sovrano guidato dall’emiro di Doha Al Thani e proprietario del Psg. “Per meno di 100 milioni Allan non si muove a gennaio”. Queste le condizioni del presidente del Napoli che avrebbero convinto gli sceicchi. L’affare dovrebbe chiudersi sulla base di 80 milioni cash più altri 20 di sponsorizzazione (Qatar Airways) e altri 10 relativi a bonus raggiungibili da Allan sul campo.

Ma – sottolinea il quotidiano napoletano – il Psg, nella sua chiacchierata, ha alzato la posta: perché non ha chiesto solo Allan. I francesi hanno iniziato a gettare le basi anche per un’altra trattativa, da iniziare a sviluppare in estate: hanno chiesto di Koulibaly. Ma De Laurentiis ha rinviato ogni discorso più in là nel tempo.

LEGGI ANCHE – VIA ALLAN, IL NAPOLI INDIVIDUA IL SOSTITUTO

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con la storica ex: dopo Belen pazzo di lei

Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…

3 minuti fa

Tragedia sull’Asse Mediano: Luigi cade dallo scooter e muore decapitato dal guardrail

Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…

23 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei, nuovo sciame sismico

Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…

24 ore fa

Gigi D’Alessio, la confessione spiazza tutti: “Ho paura del terremoto a Napoli”

Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…

1 giorno fa

Incidente mortale nel Napoletano, decapitato dopo la caduta dallo scooter

I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…

2 giorni fa

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

2 giorni fa
Sponsorizzato