L'ironia sui social dopo la direzione di Banti in Juve-Milan
Non si placano le polemiche dopo la vittoria in Supercoppa della Juventus a Gedda, in Arabia Saudita. Sono diversi gli episodi dubbi della direzione di gara di Banti che hanno spinto il Milan ad alzare la voce e a lamentarsi per la poca equità durante l’arco dei novanta minuti.
Gattuso ha rimediato una giornata di squalifica per gli insulti all’arbitro, Higuain è stato calmato addirittura dall’ex Bonucci, Romagnoli, invece, il più equilibrato. Nel post gara ha denunciato una direzione fastidiosa da parte degli arbitri: “Venivamo ammoniti ad ogni contatto, se portiamo rispetto dobbiamo anche riceverlo. Per quanto riguarda l’episodio di Conti, l’arbitro mi ha detto che la Var non era nemmeno da andare a vedere, ma secondo il mio punto di vista avrebbe dovuto farlo”.
Insomma solo ritornello del calcio italiano degli ultimi anni. Si gioca ma alla fine vince sempre, tra le polemiche, la Juve. A prenderla con ironia e filosofia sono stati i tifosi del Milan che in aeroporto, in attesa del volo di ritorno, hanno incrociato la delegazione arbitrale guidata da Banti.
All’arrivo degli arbitri al gate 42, i tifosi rossoneri li hanno accolti con una battuta: “È arrivata la Juve”. La delegazione arbitrale si è poi appartata nella zona degli imbarchi Business.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…