Ne avute un pò per tutti Alfonso Signorini, direttore di “Chi” e ospite di Piero Chiambrietti all’interno della trasmissione televisiva “CR4- La Repubblica delle Donne“. Protagonista Belen Rodriguez.
Il tema principale è stato l’utilizzo della chirurgia estetica e le notizie sono state due, una ha riguardato proprio la modella e show girl argentina, l’altra il sue ex e pilota di motociclette, Andrea Iannone.
“Lei ad un certo punto ha esagerato con le iniezioni al sedere ed è aumentato troppo. Lo sportivo si è sottoposto a degli interventi ed è diventato un altro, praticamente è Belen con la barba“, ha affermato Signorini.
Che ha poi continuato: “Io ho sentito Iannone e mi ha confermato di aver rifatto le labbra e di aver anche inserito due placche alle mascelle, dopo alcuni incidenti con la moto. Ha inoltre dichiarato di essersi rifatto la punta del naso perchè non gli piaceva. Vedi? Un maschio alfa come lui ha confessato di aver fatto ricorso al chirurgo estetico. Anche Belen ha sempre ammesso i suoi ritocchi, anche se devo dire che ad un certo punto ha esagerato con le iniezioni al sedere ed è aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Rischiava di diventare una gobba. Ora si è stabilizzato“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…