Tina Cipollari e Gianni Sperti sono i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Molto più che opinionisti i due si lasciano sempre andare a siparietti esilaranti e talvolta sopra le righe, non ultimo quello avvenuto durante la puntata andata in onda venerdì.
Tutto parte dal solito attacco della Vamp a Teresa Langella, tronista di questa edizione di Uomini e Donne spesso criticata da Tina per il passato televisivo. Gianni invece nutre simpatia per la napoletana e ne prende le difese come è avvenuto questa volta. Lex ballerino di Amici, dopo essersi trovato in disaccordo con Tina, ha urlato rivolgendosi alla vamp: “La sua è follia senile“. La Cipollari, dopo aver udito queste parole, come una furia si è scagliata contro il collega: “Se gli togliete questo parrucchino e l’ovatta che usa tra le gambe, mi spiegate cosa rimane? Ha 65 anni e dice ancora che ne ha 25“.
La scenetta ha subito suscitato l’ilarità del pubblico e del ballerino. Sperti con un sorriso imbarazzato ha replicato: “Sta sempre a guardarmi lì, non ho nessuna ovatta, un giorno te ne darò la prova, poi non ti lamentare“. A moderare la scenetta ci ha pensato la padrona di casa Maria De Filippi. Divertita ha invitato i due a calmarsi: “Non iniziamo”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…