Ne avevamo parlato il mese scorso e alla fine è accaduto. Il ristorante di Posillipo in cui è possibile mangiare e non pagare grazie ad una speciale ruota della fortuna ha offerto il pasto a 13 fortunati avventori.
Si proprio così. Tredici persone che stavano mangiando da 22 o’ pazz hanno tentato la fortuna girando l’ormai celebre ruota e, tra le venti opzioni, gli è uscito l’ambitissimo “aizateve e iatevenne”. Il gruppo così dopo le foto di rito tra l’incredulità generale si è alzato da tavola, ha salutato e ringraziato tutti ed è tornato a casa senza dover pagare quanto consumato.
Contattato da VocediNapoli.it il gestore Giovanni De Vivo ci ha detto “I 13 fortunati hanno risparmiato un conto di 397,50 euro. La cosa comica è che tutti hanno iniziato ad esultare e Marco, uno dei camerieri, è venuto da me con una sedia e mi ha detto ‘Giovanni inizia a riprenderti…’”. De Vivo però dice di averla presa con sportività “É il nostro format quindi va bene così, siamo contenti il locale è sempre molto pieno e la scorsa sera abbiamo dovuto rinunciare a ben 80 persone poiché non avevamo più posti”. Insomma chi l’ha detto che 13 a tavola porta male? E seppur così fosse al ristorante 22 o’ pazzo tutto può essere diverso e le antiche credenze popolari stravolte completamente…
De Vivo poi ci racconta un altro episodio divertente successo in questi giorni: “Tre nostri vecchi amici sono venuti senza prenotazione ma non avevano tavoli per loro. Dopo un po’ di tira e molla gli ho detto ‘Volete proprio cenare? Ok vi metto sulla lavatrice…’”. Così il gestore, aiutato dai camerieri, ha apparecchiato a mo’ di tavolo una lavatrice in sala e i tre hanno potuto mangiare.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…