Uno schifo, una vergogna che ha riaperto una piaga: quelle delle condizioni dello stadio San Paolo. Una struttura fatiscente alle quali l’amministrazione comunale sta mettendo tue “toppe” in occasione delle Universiadi. D’altro canto anche la SSC Napoli è completamente disinteressata all’impianto di Fuorigrotta.
Così in assenza di una convenzione che regoli la gestione dello stadio dei napoletani, ecco che ieri i tifosi azzurri hanno assistito a scene da terzo mondo. A causa di alcuni guasti ai bagni del settore “Distinti” ci sono state enormi e insostenibili file che hanno costretti molti supporters partenopei a fare le proprie funzioni corporali all’aperto.
“San Paolo stadio da terzo mondo!
File ai bagni dei Distinti (molti rotti e otturati) e centianaia di tifosi fanno la pipì tra le scale, sul muro di cinta e davanti lo sguardo degli stewart!
Alcuni varchi sono stati anche aperti per permettere ai tifosi di fare i bisogni per strada all’esterno dei varchi d’ingresso!“, questo il testo pubblicato sulla pagina Facebook di Napoli Village.
IL POST SU FACEBOOK –
LE FOTO DI NAPOLI VILLAGE –
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…