In campionato non segna dal 28 ottobre scorso (3-2 alla Sampdoria) e le ultime prestazioni hanno quasi rasentato l’anonimato. Non è un periodo felice per Gonzalo Higuain che potrebbe interrompere la sua avventura al Milan già dopo pochi mesi.
Il Pipita, a secco da ben otto partite tra campionato ed Europa League, disputerà sicuramente le prossime due gare contro Frosinone e Spal, poi complice la sosta invernale e l’apertura del calciomercato potrebbe fare le valigie e riabbracciare una sua vecchia conoscenza.
Secondo quanto riporta SportMediaset, in queste ore – a meno di incredibili e al momento imprevedibili sorprese – Milan e Chelsea stanno perfezionando i dettagli di uno scambio affatto facile ma comunque quasi inevitabile. Uno scambio che vede Higuain a Londra da Sarri e Alvaro Morata a Milano con la maglia rossonera.
E’ molto più di una suggestione di calciomercato. Nei giorni scorsi Leonardo e Marina Granovskaia, direttrice del Chelsea, hanno messo sul piatto due possibilità che vanno in un’unica direzione.
La prima: Higuain al Chelsea in prestito, sempre che la Juve sia d’accordo, con la libertà di scegliere a giugno se riscattarlo o meno da una parte, Morata al Milan per 18 mesi sempre in prestito dall’altra.
La seconda: scambio di prestiti per sei mesi e scambio dei cartellini alla pari a giugno a riscatto del Pipita avvenuto da parte del Milan. Due strade, una sola conclusione logica e in questo momento irreversibile: l’argentino va da Sarri, lo spagnolo si prende la nove rossonera.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…