E’ la Gazzetta dello Sport a rivelare un retroscena della gara di Anfield in tema di calciomercato. Secondo il quotidiano milanese ad assistere a Liverpool-Napoli c’era anche un osservatore del Manchester United di José Mourinho che aveva il preciso compito di seguire passo dopo passo Kalidou Koulibaly.
Il difensore franco-senegalese, 27 anni, è uno dei top player assoluto nel suo ruolo e anche nella sfida sfortunata contro i Reds di Klopp lo ha dimostrato. Non è la prima volta, inoltre, che gli osservatori dello United seguono il difensore azzurro che attualmente è legato al Napoli da un contratto da 3.5 milioni di euro fino al 2023.
La Gazzetta dello Sport ricorda come ad inizio anno anche il Barcellona si è fatto avanti per il difensore franco-senegalese. Ma poi aggiunge che il Manchester United sarebbe anche pronto ad una grande offerta già a gennaio. “Le quotazioni si stanno impennando: ormai si parla di 100 milioni per il Napoli, pronti già per gennaio, e di un ingaggio raddoppiato per lui”.
Aurelio De Laurentiis, tuttavia, difficilmente lascerà partire il suo miglior giocatore già nella finestra di mercato invernale. Se ne riparlerà a giungo quando potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per assicurarsi Koulibaly che, dal canto suo, ha più volte fatto sapere di trovarsi bene a Napoli e di non essere intenzionato ad andare via.
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata questa notte alle 3:30…
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…