Tra gli ospiti di Tiki Taka, la trasmissione sportiva condotta da Pierluigi Pardo su Italia 1, c’era lo street artist napoletano Jorit e nel corso della diretta è intervenuto anche l’attuale portiere del Psg Gigi Buffon.
L’ex bandiera della Juve così si è espresso sull’accoglienza ricevuta a Napoli nel corso della sfida di Champions League: “E’ stata calda, me l’aspettavo e non poteva essere altrimenti, ma provavo anche tanto orgoglio, se ho ancora questo tipo di accoglienza a 40 anni è perché ho ancora una presenza temibile”.
Su chi tra Napoli e Liverpool si qualificherà agli Ottavi di Champions (dano per scontato il successo del Psg a Belgrado contro la Stella Rossa), Buffon è schietto: “Mi auguro tanto che ci andiamo noi e ci venga il Napoli, innanzitutto perché se lo meriterebbe e voglio un bene dell’anima a Carlo. Sembrava che le speranze fossero minime, sono primi in classifica e spero che portino a termine il compito”.
Chiusura dedicata al solito tormentone Cavani. Torna a Napoli o resterà a Parigi? La risposta di Buffon è chiara: “Con lui parlo spesso dell’Italia ed anche di Napoli. E’ veramente legato perché ha passato degli anni pazzeschi, per l’amore che sentiva e che nutriva il popolo napoletani nei suoi confronti. La cosa non gli è indifferente, ma al momento giocare nel Psg gli dà sulla carta la possibilità di arrivare fino alla fine in Champions, non che il Napoli non possa farlo ma il Psg ci sta lavorando da anni per arrivare a questo obiettivo”.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…