Lisa Fusco ha svelato un retroscena che si nasconde dietro le decisioni prese dal Grande Fratello Vip, anche se per sbaglio. La bionda soubrette ha fatto una diretta su Instagram per mostrare l’amore nato tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, ma a un certo punto ha dimenticato lo smartphone accesso mostrando un qualcosa che non doveva essere mostrato.
Mentre avveniva la diretta infatti uno degli autori del programma ha telefonato Lisa chiedendo: “Ad un certo punto Ilary vi chiederà una nomination, potrete nominare chiunque in casa, anche Francesco e Silvia che sono in finale. Ovviamente non ha valore ai fini del gioco“.
Infine l’autore ha anche chiesto in anteprima quale fosse la nomination della Fusco:
“Chi vuoi nominare? Pensaci. Sarebbe meglio se me lo dicessi adesso. Allora facciamo un ragionamento insieme, pensa a chi vuoi nominare, poi però dimmelo…”.
In pratica l’autore del programma avrebbe contattato la showgirl per sapere se con il suo intervento si sarebbe potuto creare qualche dibattito. Insomma la diretta della Fusco ha confermato ancora una volta che al Grande Fratello Vip è tutto preparato, ma preparato mmale visti gli ascolti scarsi di questa edizione.
Un uomo di 49 anni, residente a Sant’Anastasia, è stato fermato con l’accusa di duplice omicidio dopo il ritrovamento…
L’Eurovision Song Contest 2026 si è concluso tra colpi di scena, ribaltoni al televoto e…
Le indagini dei carabinieri della compagnia di Cercola, supportati dagli specialisti della Scientifica di Torre…
La comunità di Lusciano è sprofondata nel dolore dopo la tragica morte di Gennaro Massa,…
Una serata di ordinaria spensieratezza tra adolescenti si è trasformata in un dramma insondabile che…
Una nuova notte di tensione ha interessato l’area dei Campi Flegrei, dove tra il 17 e…