Carmelo Zappulla sta meglio, il calvario del cantante siciliano – ma ormai napoletano d’adozione – sembrerebbe al traguardo. Infatti, giorni fa, Zappulla 63 anni, è stato ricoverato urgentemente presso la clinica Pineta Grande a Castel Volturno.
Le sue condizioni erano critiche, probabilmente aggravate da un problema cardiaco che aveva compromesso l’intestino, tanto da giustificare un delicato e urgente intervento chirurgico. L’operazione per fortuna è andata a buon fine. A causa di questo imprevisto di salute l’artista ha dovuto rimandare il suo tour negli USA.
Ma le condizioni di Zappulla erano rimaste critiche, infatti, il cantante era ancora in terapia intensiva. Numerosi i messaggi d’affetto dei fan e dei tanti cantanti che si sono voluti stringere attorno alla famiglia del cantante. Ora Zappulla è ancora ricoverato in clinica ma sta molto meglio.
Sono stati proprio i figli Luca e Marco ad aggiornare tutti sulle condizioni del padre, attraverso foto e post pubblicati sui propri profili Facebook. Ed ecco proprio il selfie Marco Zappulla insieme al papà con una dedica speciale.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…