Finalmente una novità importante per l’ex birrificio Peroni sito nell’area Nord di Napoli, in particolare nel quartiere Miano. La holding Gruppo Cualbu ha ottenuto la concessione per costruire un supermercato.
L’obiettivo è quello di dar vita a un centro polifunzionale che possa simboleggiare i rilancio urbano dell’intera zona. Come riportato da Il Mattino, l’area rilevata da Cualbu occuperà una superficie di circa 10 ettari.
La struttura sarà a soli 5 chilometri di distanza dal centro cittadino, in una zona fortemente urbanizzata e facilmente raggiungibile percorrendo l’asse perimetrale. Rilevante il bacino d’utenza: 1 milione e 170 mila residenti. L’apertura è prevista per la primavera del 2019.
“Questo de La Birreria è un progetto molto complesso, una sfida che sta richiedendo tutto il nostro impegno ma è anche molto stimolante, perché l’area in cui sorge è stata oggetto di un’opera di profonda riqualificazione ambientale, il cui beneficio ricadrà su tutto il territorio“, ha affermato Alberto Deiana, project manager e real estate executive di Mi.No.Ter. SpA. del Gruppo Cualbu.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…