Ha perso il controllo della sua moto andandosi a schiantare contro un palo di cemento presente a bordo strada. Dramma a Camposano, nel Nolano, dove nel pomeriggio di mercoledì ha perso la vita Antonio Gradito, 40 anni, sposato e padre di due figli.
L’uomo, residente a Camposano, si trovava lungo via Provinciale, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, quando si è verificato il terribile incidente. Completamente distrutta la moto, una Yamaha 800. Per Antonio non c’è stato nulla da fare, inutili i soccorsi e le ambulanze arrivate sul luogo del sinistro. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 40enne.
Sul posto sono giunti poco dopo anche i parenti della vittima, alcuni dei quali sono stati assistiti dai sanitari a causa del forte stato di choc. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri.
Antonio è molto conosciuto a Camposano. Di professione imbianchino, la sua passione per le due ruote era nota ai suoi compaesani. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…