Scampia

Maxi sequestro in un’azienda di Sarno: ritirato olio extravergine di oliva

Oltre due tonnellate di olio exravergine di oliva adulterato sono sequestrate dalla guardia di finanza in un’azienda di Sarno, in provincia di Salerno. L’operazione è scattata nella giornata di ieri.

Durante un controllo in una ditta che si occupa dell’imbottigliamento e della commercializzazione di olio di oliva, le fiamme gialle della compagnia di Scafati, agli ordini del capitano Nunzio Napolitano, hanno rinvenuto una partita di prodotto che, in base alla documentazione esibita, doveva essere tutto “extra-vergine”.

La conferma dell’adulterazione dell’olio è arrivata dall’esame di laboratorio effettuato dall’ufficio delle Dogane di Bari. Il prodotto è stato sequestrato. Tre persone, responsabili dell’azienda, sono state denunciate.

Il video del sequestro:

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

13 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

16 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

16 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

20 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

20 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato