Scampia

Il mistero della scomparsa di Michele Sorrentino, sparito dal 31 luglio

E’ dal 31 luglio scorso che ad Atripalda, in provincia di Avellino, non si hanno più notizie di Michele Sorrentino. Il 45enne, rappresentante di materiali per il fotovoltaico, prima di lasciare la cittadina di residenza ha detto alla compagna che si sarebbe recato a Treviso per un incontro di lavoro. La sera stessa aveva contattato la compagna per avvisarla che era arrivato a destinazione e che avrebbe cercato una sistemazione per la notte. Ma da quel momento di Michele Sorrentino non si è saputo più nulla.

Da quella telefonata, infatti, il suo cellulare risulta spento, mentre la sua auto, un’Alfa Romeo 147 nera targata DB666TJ, non è mai stata ritrovata. Della scomparsa di Michele si sta anche occupando la trasmissione Chi l’ha visto? che ha ricostruito tutta la vicenda. Dal saluto di Michele alla compagna Francesca e i due figli piccoli di quel martedì, al viaggio e l’ultima telefonata della sera. In trasmissione è intervenuto anche il cugino di Michele, Vincenzo D’Orsi che è coetaneo e si è fatto portavoce della famiglia per cercare l’uomo.

La trasmissione rende noto che la compagna di Michele ha fatto delle indagini su un vecchio conto bancario di Michele e da cui risulta che sono stati effettuati, il giorno dopo la scomparsa, dei pagamenti a Serramazzoni in provincia di Modena. Analizzando i conti si è scoperto che un amico emiliano, intervistato dalla trasmissione di Rai 3, gli avrebbe prestato oltre 3.500 euro in due bonifici. Inoltre il 2 agosto in una località sul Lago di Garda lo stesso bancomat ha effettuato un ultimo prelievo. Insomma tutta una serie di indizi che però non hanno ancora portato a nulla e non fanno ancora chiarezza su dove sia Michele Sorrentino.

Michele ha 45 anni, è alto 170 cm e ha una leggera deviazione del setto nasale, un vistoso tatuaggio sul braccio con scritto “Vincenzo” che è il nome del fratello.

redazione

Articoli recenti

Meteo: arrivano temporali, nubifragi e grandine e al Sud punte di 30 gradi, le previsioni

Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…

11 ore fa

Lutto a Napoli, morto storico pizzaiolo del quartiere: addio a Ugo Cafasso

Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…

12 ore fa

Bandiere blu 2024, tutte le spiagge in Campania: si aggiunge Baia Domizia

Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…

16 ore fa

Mega concerto gratis a Napoli: tutti gli artisti, dove e quando

Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…

16 ore fa

Omicidio nel Napoletano, uomo ucciso in casa

Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…

16 ore fa

Napoli, terremoto ai Campi Flegrei: trema la terra, quattro scosse in poche ore

Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…

19 ore fa
Sponsorizzato