La verità su Gonzalo Higuain, il suo rapporto con Aurelio De Laurentiis, il ricordo legato ai tifosi del Napoli e la nuova avventura londinese. Un Maurizio Sarri senza peli sulla lingua nella sua intervista odierna pubblicata su Il Mattino.
Non sono mancate le reazioni tra il popolo azzurro, sia per quanto riguarda i tifosi che per i giornalisti e addetti ai lavori. Anche in questo caso l’opinione pubblica si è divisa tra chi si è schierato dalla parte del presidente e chi dalla parte dell’ex tecnico del Napoli. Di seguito le dichiarazioni di Walter De Maggio.
“L’intervista rilasciata a Il Mattino mi lascia delle perplessità. Io le ho vissute da vicino quelle giornate in cui De Laurentiis andò a casa del mister, poi si rividero alla cena di fine anno e infine durante Napoli-Crotone. L’intenzione era andare in sala stampa per annunciare la prosecuzione del matrimonio, ma Sarri chiedeva ancora 48 ore. Sarri ora racconta la sua verità, ma io ricordo che subito dopo Napoli-Crotone feci un pezzo di strada con De Laurentiis e sua moglie Jacqueline e mi fecero capire che non c’era più possibilità di andare avanti“, queste le parole di De Maggio.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…