La vittoria del Napoli contro il Milan ha ridato grande entusiasmo alla piazza azzurra coinvolta nella furiosa polemica tra il sindaco Luigi De Magistris e il presidente Aurelio De Laurentiis. Nel mezzo i tifosi napoletani schierati per l’uno o per l’altro.
Ma l’esordio vincente e in rimonta al San Paolo ha leggermente sedato le tensione degli ultimi giorni. I 3 punti conquistati contro i rossoneri hanno permesso alla società partenopea di fare il punto su alcune situazioni lasciate in sospeso e che riguardano i rinnovi dei contratti di due calciatori importanti per Carlo Ancelotti.
PIOTR ZIELINSKI – Il Ds del Napoli, Cristiano Giuntoli vorrebbe eliminare la clausola da 65 milioni che qualsiasi club potrebbe esercitare per strappare il centrocampista polacco alla società azzurra. Per questo è previsto un prolungamento del contratto fino al 2021 o al 2023 con un cospicuo aumento dell’ingaggio.
JOSE CALLEJON – Discorso diverso per l’esterno offensivo. Infatti Callejon, dato vicino al Milan durante l’ultimo calciomercato, è rimasto a Napoli per la sesta stagione consecutiva. Anche per lo spagnolo è previsto il rinnovo di contratto, che attualmente scade nel 2020, con la possibilità di eliminare la clausola (o prevederne una valida solo per l’estero) con un piccolo ritocco all’ingaggio.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…