La “strategia” per cercare di ottimizzare i ricavi derivati dai premi partita. Un metodo che dovrebbe garantire i bonus economici ma anche per avere stimoli gara dopo gara. Vincere tutti i match o il maggior numero di sfide: un obiettivo che porterebbe trofei ma anche ricchezza.
Eh si, perché nel marasma nel quale la SSC Napoli si è ritrovata e che la vede battagliare con il comune ed una parte della tifoseria azzurra, è emerso grazie ad un’indiscrezione del quotidiano La Repubblica, un curioso retroscena che riguarda il nuovo allenatore Carlo Ancelotti.
Infatti, secondo la testata del gruppo editoriale L’Espresso, “Carletto” durante il ritiro di Dimaro avrebbe dato alcuni consigli ai “sindacalisti” dello spogliatoio azzurro prima che questi incontrassero i dirigenti della società per definire i premi partita.
Ancelotti avrebbe raccomandato a Lorenzo Insigne di alzare la posta per i premi da pattuire per le vittorie, piuttosto che su quelli per i piazzamenti. Ci auguriamo, come premesso all’inizio dell’articolo, che tale richiesta possa rivelarsi vincente. Anche perché alla fine dei campionati quello che conta davvero è in quale posizione della classifica riesce ad arrivare una squadra.
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…