Nonostante la giovane età, 15 anni, non era la prima volta che picchia la madre e la sorella per motivi legati soprattutto alla costante richiesta di soldi.
I carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Marano hanno arrestato il giovane, residente a Marano di Napoli (comune a nord della città) e già noto alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti d’urgenza nell’abitazione in via Mallardo dove il 15enne, in forte stato di agitazione e per futili motivi, aveva minacciato e picchiato la madre 54enne e la sorella 16enne procurando loro lesioni.
Le vittime sono state medicate all’ospedale San Giuliano di Giugliano con i medici che hanno diagnosticato “contusioni multiple” guaribili in giorni 3 e 7 giorni.
Nel corso di approfondimenti è emerso che il giovane non era nuovo a condotte violente, già nei mesi scorsi (maggio e luglio) era stato più volte denunciato dai familiari per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Adesso si trova in una struttura ricettiva a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…