Tradizioni

ESCLUSIVA – Cavani a Napoli: il 9 agosto il Matador arriva in città

Da settimane a Napoli non si parla d’altro. Il ritorno di Edinson Cavani è il tormentone dell’estate dei tifosi azzurri. Da tempo circolano indiscrezioni, retroscena, rumors che proiettano il Matador nella città dove in tre anni ha realizzato ben 104 reti. Voci che al momento non hanno trovato conferme ufficiali ma che continuano a circolare con una certa insistenza.

Noi di VocediNapoli.it siamo stati tra i primi a parlarne, dall’utenza telefonica richiesta all’appartamento bloccato al parco Matarazzo di via Tasso, fino al rumoroso trasloco in programma proprio in questi giorni nel rinomato complesso residenziale della città.

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile approdo in città del Matador dopo la scadenza di un contratto con uno noto sponsor tecnico che bloccherebbe di fatto l’accordo con De Laurentiis. Una suggestione che ha una sua deadline, quasi, ufficiale, scolpita nella mente di ogni tifoso del Napoli: giovedì 9 agosto.

Sono tanti i biglietti d’aereo fake che stanno girando in queste ore sui social. Noi quello che pubblichiamo è ben diverso: si tratta della prenotazione di un volo (e non una conferma, attenzione) che decolla il 9 agosto da Parigi in direzione Napoli. Un volo Air France prenotato a nome di Edinson Roberto Cavani Gómez che dovrà essere confermato o meno nelle prossime 24 ore ma che, al momento, è stato prenotato.

E’ quanto abbiamo appreso da una fonte ben informata che lavora all’aeroporto di Capodichino. Si tratta di una prenotazione presente nei terminali online dello scalo napoletano.

E’ inutile ricordare che Cavani a Napoli potrebbe venire anche per far visita ai due figli nati dalla relazione avuta con Maria Soledad. Tuttavia, con il campionato francese al via nel prossimo week end (il Psg è impegnato domenica 12 in casa contro il Caen) è assai improbabile che Cavani possa lasciare il ritiro parigino per venire a fare il papà a Napoli.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

1 ora fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

8 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

9 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

10 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

11 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

13 ore fa
Sponsorizzato