Primo giorno di allenamento a San Gallo per il Napoli di Carlo Ancelotti. La squadra partenopea resterà in terra elvetica fino a giovedì 9 agosto quando poi partirà alla volta della Germania dopo sabato 11 affronterà il Wolfsburg alla Volkswagen-Arena, nell’ultimo dei tre test di amichevoli internazionali.
Nell’allenamento in programma alle 17 di questo pomeriggio, si è rivisto in campo Mertens che ha raggiunto i compagni di squadra in mattinata dopo le ferie post Mondiale. Gli azzurri hanno sostenuto una seduta su un campo adiacente l’AFG Arena (o Kybunpark, struttura da 20mila posti a sedere) dove domani sera affronteranno il Borussia Dortmund.
Nel corso dell’allenamento, svolto davanti a poco più di un centinaio di tifosi, si sono vissuti momenti di apprensione durante la partitella. Uno scontro fortuito tra Fabian Ruiz e Callejon ha costretto Ancelotti a interrompere la seduta per diversi minuti per consentire ai sanitari del Napoli di soccorrere i due giocatori colpiti entrambi al volto.
A riportare la peggio l’attaccante spagnolo che ha proseguito l’allenamento con una protezione.
Allenamento a parte invece per l’ultimo arrivato Dries Mertens e per Piotr Zielinski, reduce dalla distorsione alla caviglia rimediata due settimane fa.
Ha collaborato: Gianni Polverino
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…