È stato lasciato ferito e sanguinante davanti all’ospedale Loreto Mare nella serata di ieri. Come riportato da Internapoli Salvatore Ventura, 51enne probabilmente legato al clan D’Amico, è stato gambizzato con almeno un colpo d’arma da fuoco esploso da ignoti davanti ad un circolo ricreativo sito in vico detto Emanuele a San Giovanni a Teduccio, quartiere dell’area Est di Napoli.
L’agguato è avvenuto nel rione Villa, zona storicamente controllata dal clan Rinaldi sodalizio impegnato in una guerra combattuta a suon di raid e stese contro il clan Mazzarella. In realtà gli schieramenti che si contrappongono nel quartiere sono composti da più organizzazioni: da una parte i Rinaldi – Formicola – Reale, dall’altra i Mazzarella – Silenzio – D’Amico – Gennarella.
Una situazione incandescente quella che riguarda l’area Orientale della città. Nonostante sia molto alto il livello di allarme da parte delle forze dell’ordine, i diversi clan non hanno rinunciato a dichiararsi guerra e questa volta poteva scapparci il morto. Proprio qualche giorno fa c’è stato un blitz contro la famiglia Mazzarella.
LEGGI ANCHE: LA MAPPA – Ecco chi comanda a San Giovanni a Teduccio
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…