Tradizioni

Napoli, per l’attacco spuntano i nomi di Batshuayi e Diaz

È di origine congolese con passaporto belga il nuovo obiettivo del Napoli per il reparto offensivo. Ovviamente non è un nome alla BenzemaCavani ma si tratta di un profilo interessante.

Stiamo parlando di Michy Batshuayi attaccante del Chelsea che ha giocato in prestito al Borussia Dortmund ed ha disputato l’ultimo mondiale di Russia con la sua nazionale.

Il giocatore piace ad Ancelotti e chissà se una volta incassato l’ok di Maurizio Sarri, il presidente dei “Blues” Roman Abramovich non decida di cederlo. Secondo Transfertmarkt il suo cartellino vale circa 40 milioni trattatibili.

Classe 1993 (ha 25 anni), Batshuayi È un centravanti, destro, forte fisicamente, potente e agile. Do solito agisce come sponda per i suoi compagni di squadra per far inserire le ali. Sa difendere bene la palla, inoltre possiede una buona tecnica di base ed è un abile finalizzatore.

L’alternativa potrebbe essere il 24enne spagnolo e naturalizzato dominicano Mariano Diaz ex attaccante del Real Madrid ed ora in forza al Lione. Si tratta di un giocatore dalla buona fisicità. Una delle sue caratteristiche principali è la rapidità che unita alla tecnica, gli consente di svariare e dialogare con i compagni. Il suo valore di mercato è pari a 22 milioni di euro.

Il video con i gol e le migliori giocate di Batshuayi

Il video con i gol e le migliori giocate di Diaz

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

20 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

24 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

24 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

1 giorno fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

1 giorno fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

2 giorni fa
Sponsorizzato