Un Posto al Sole si tinge di giallo per l’estate con la puntata andata in onda lo scorso venerdì 6 luglio. L’evento mondano per il compleanno di Veronica si trasforma in tragedia e Roberto, sul finale, ritrova in piscina un cadavere. Durante l’episodio diverse scene hanno presagito il peggio. In particolare, Alberto non ha perso occasione per avvicinare Marina e chiederle di ritirare la denuncia a suo carico, ma la Giordano è apparsa irremovibile scatenando l’ira del Palladini. Veronica ha nuovamente umiliato Valerio, alimentando il suo risentimento nei confronti della sorella e anche Vera è apparsa sfuggente e nervosa nel corso della serata.
Di chi è il corpo ritrovato da Ferri? In queste ore sui social networ stanno girando foto che anticipano la puntata che andrà in onda lunedì 9 luglio. E’ proprio di Veronica il cadavere riventuto dal terribile imprenditore.
Veronica è la nuova dark lady della soap opera, odiatissima da familiari e colleghi di lavoro. Le anticipazioni spiegano che, dal rinvenimento del suo cadavere in poi, si attiverà un vero e proprio giallo dell’estate e la polizia lavorerà a ritmo serrato per incastrare il vero assassino. Molti infatti avevano il movente e desideravano liberarsi della Viscardi, ma chi sarà stato ad ucciderla?
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…