Terzino destro dotato di una buona velocità, Santiago Arias è il nuovo obiettivo del Napoli per la difesa. Il giocatore di origine colombiana milita nel PSV Eindovhen e si è messo in mostra durante il mondiale di calcio che si sta giocando in Russia.
La trattativa potrebbe decollare nel momento in cui il club guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis non riuscisse a strappare Stefan Lainer al Salisburgo. Per questo il Ds azzurro Cristiano Giuntoli ha già avviato i primi contatti con la società olandese.
Arias ha un valore di circa 15 milioni, il PSV ne vorrebbe 20. A 18 milioni si potrebbe chiudere. Invece, per quanto riguarda l’ingaggio, il terzino colombiano percepisce uno stipendio da 300mila euro a stagione. Sotto il Vesuvio salirebbero a 1 milione di euro, di conseguenza la maglia azzurra potrebbe essere per il giocatore un’ottima prospettiva professionale.
“Il ragazzo s’è messo in evidenza in questo Mondiale, arrivando ai quarti di finale con la Colombia, sconfitta soltanto ai rigori dall’Inghilterra. Il club olandese lo valuta 20 milioni di euro, mentre il Napoli sarebbe pronto a trattare per 15. In questo caso potrebbe essere importante e decisiva la volontà del ragazzo che in Olanda guadagna 300 mila euro a stagione, mentre a Napoli arriverebbe a 1 milione di euro all’anno“, questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.
Le migliori giocate di Santiago Arias: VIDEO
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…