È andato tutto in scena proprio come nei film di Hollywood. Una rapina organizzata ad un portavalori dell’istituto di vigilanza di Avellino Cosmopol, è avvenuto sulla strada che collega Candela a Foggia.
Una banda di rapinatori ha prima bloccato il mezzo posizionando un tir di traverso in modo tale da bloccare la strada. Poi ha disseminato su tutta la carreggiata chiodi a tre punte per bucare i pneumatici del portavalori e infine si è lanciata verso quest’ultimo armata di kalashnikov.
Secondo quanto riportato da Il Mattino sarebbero stati sparati anche dei colpi d’arma da fuoco. Ma i malviventi non hanno tenuto conto del sistema d’allarme del portavalori. Infatti la sua attivazione ha permesso di chiamare immediatamente in causa le forze dell’ordine.
Così sono giunti sul posto i carabinieri che hanno costretto i rapinatori alla fuga. I militari hanno avviato le indagini che hanno già permesso di trovare un’auto incendiata. Con molta probabilità si tratterebbe della vettura utilizzata dalla gang.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…