È una delle telenovelas di questo calciomercato. Anzi le storie che vanno avanti da settimane e ancora lontane nel trovare un finale, sono due. Una riguarda il trasferimento di Jorginho al Manchester City, l’altra quello di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea.
Il centrocampista è destinato a vestire la maglia dei Citizens, tuttavia l’accordo tra il club di Pep Guardiola e quello azzurro guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis ancora non è stato trovato.
Ci sarebbe ancora qualche differenza tra richiesta e offerta che deve essere colmata. Nel frattempo, come riportato da Sportitalia, potrebbe aprirsi uno scenario clamoroso. Infatti, l’italo brasiliano starebbe diventando la chiave per sbloccare un’altra situazione, quella tra Sarri e il Chelsea.
L’acquisto di Jorginho da parte di Roman Abramovich potrebbe favorire un passo in avanti del Napoli per sciogliere il nodo del contratto relativo a Sarri, consentendo a quest’ultimo di essere ingaggiato dal magnate russo come nuovo tecnico dei Blues.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…